FIANDRE

Image by Despina Galani

Le Fiandre sono una delle tre regioni del Belgio e si affacciano sull'Oceano Atlantico. E' una regione che offre ai viaggiatori antiche città, meravigliosi paesaggi e tante possibilità di visita. Si prestano molto bene per essere scoperte con un on the road utilizzando i mezzi pubblici! Partendo da Bruxelles, potrete scoprire meravigliose città come Gand, Bruges e spingervi fino sulla costa atlantica ad Ostenda.

ANTEPRIMA DEL VIAGGIO

Storia, arte, cultura e natura sono racchiusi nella piccola regione delle Fiandre, un concentrato di bellezza, architettura e piccole città da scoprire!

Le Fiandre, posizionate nella parte settentrionale del Belgio, quasi al confine con Francia e Olanda, sono una delle tre regioni che compongono il Paese, un gioiellino tutto da scoprire!

Il nostro viaggio nelle fiandre sarà in the road, gli spostamenti saranno effettuati in treno.

Vedremo la capitale Bruxelles, Bruges e Gent, per i viaggi di più giorni sarà aggiunta una tappa ad Anversa. Oltre a scoprire le bellezze di queste cittadine, gusteremo cibi locali e faremo delle escursioni in barca e in bici per vedere da un altro punto di vista la bellezza della regione!