Avventure al femminile
Fare un viaggio da sola è meraviglioso, su questo non si discute, ma prova ad immaginare quanto sarebbe bello viaggiare con un gruppo di ragazze che condividono la tua stessa passione?
Come funzionano i nostri viaggi?

Formazione dei gruppi
Con explorher partiamo sempre in piccoli gruppi di massimo 10/12 ragazze: è il numero ideale per creare anche un legame di amicizia e soprattutto per riuscire a stare sempre nella stessa struttura e a spostarci senza difficoltà. Con tutte voi poi partirà anche una di noi responsabili che in aeroporto vi fornirà tutta la documentazione e anche dei piccoli gadget che pensiamo per ogni viaggio.
Strutture dove alloggeremo
Durante i nostri viaggi ci piace immergerci nella cultura del luogo, spostarci con mezzi pubblici locali e fare amicizia con le persone del posto ma poi, alla sera, ci piace anche tornare a dormire in strutture sicure e soprattutto pulite! Ecco perchè non vi porteremo mai in ostelli o guest house poco raccomandabili per cercare di spendere meno..
tutti gli hotel, bungalow o simili infatti saranno strutture 3, 4 o 5 stelle e saprete prima di partire il nome e la tipologia di camera (solitamente da due o tre ragazze ciascuna).
Voli aerei
A differenza della maggior parte dei viaggi organizzati da altri tour operator, con Explorher abbiamo deciso di partire sempre tutte dallo stesso aeroporto (i voli infatti sono sempre compresi nel prezzo del viaggio), questo perchè ci permette di conoscerci già durante il volo e di risparmiare del tempo sulle tappe del viaggio visto che arriveremo a destinazione tutte insieme nello stesso momento.
"Le donne che viaggiano hanno come prima dote la capacità di adattamento: sanno adeguarsi a tutto, al clima, alle scomodità, alle fatiche che il viaggio richiede.
Esprimono una carica umana di cui sono portatrici, come l’abilità con cui abbandonano la loro zona di comfort buttandosi in esperienze nuove. Ogni volta.
Sbagliando, imparando, ritentando. Ridendoci sopra.
Sanno di essere belle, le donne che viaggiano, anche se nello zaino hanno due magliette o tre e non si pettinano per giorni. Perché viaggiando perdi interesse per l’apparire, vuoi soltanto essere.
Ed essere lì è tutto quello che conta."
